13/12/19

Presentazione Medalp Tirol Innsbruck - Modenini Vigasio

Nella tredicesima ed ultima giornata di andata e dell'anno 2019 del campionato di serie A2 maschile di pallamano, il Modenini Vigasio affronta, sabato 14 dicembre 2019 alle ore 18,00 il Medalp Tirol Innsbruck, alla Sport Halle di Innsbruck.
Partita proibitiva per il team di mister Lo Schiavo contro la capolista del girone. La squadra cercherà di affrontare questa lunghissima e delicata trasferta con il solito impegno, anche se non ancora al meglio con tutti gli effettivi. La squadra è galvanizzata dal punto ottenuto contro il Cassano Magnago e venderà cara la pelle contro una squadra praticamente di categoria superiore.
Il campionato poi si fermerà per una sosta lunga e provvidenziale per il recupero finalmente di tutti gli atleti effettivi della rosa. Il campionato osserverà una sosta di ben quaranta giorni, per impegni della Nazionale azzurra e la ripresa è prevista per il 25 gennaio 2020 con la prima giornata di ritorno.


Queste le partite in programma:

Medalp Tirol - Modenini Vigasio
Malo - Mezzocorona
Molteno - Oderzo
Torri - Crenna
Leno - Ferrara 
Cassano Magnago - Arcom
San Vito di Marano - Taufers


Classifica:

Medalp Tirol punti 20, Molteno ed Arcom 19, Torri 18, Malo ed Oderzo 14, Mezzocorna 13, Crenna 11, Cassano Magnago 9, Ferrara 8, Modenini Vigasio, Leno e Taufers 6, San Vito di Marano 0

Nessun commento:

Posta un commento