Riprende il campionato di serie A2 maschile di pallamano e nella settima giornata di ritorno il Modenini Vigasio affronta sabato 07 marzo 2020 alle ore 19:00 il Mezzocorna in trasferta e ovviamente a porte chiuse. Impegno che la squadra di mister Lo Schiavo deve affrontare con la determinazione giusta per poter cercare una vittoria che permetterebbe ai veronesi di risalire la classifica.
In questo periodo di sosta forzata la squadra ha recuperato sia il bomber Dalla Vecchia che l'ala Carloni e sopratutto il portiere Eddarkaoui Aouhair. La squadra cercherà in ogni modo di dare del filo da torcere ai trentini che stanno disputando un buon campionato, occupando stabilmente il centro classifica e, soprattutto tra le mura amiche, riesce quasi sempre a dare il meglio. La squadra veronese fisicamente sta meglio ed è finalmente riuscita ad allenarsi intensamente e con quasi tutti gli effettivi.
In queste ultime otto partite di campionato bisognerà dare il massimo per risalire dal penultimo posto in classifica che non rispetta le qualità tecniche della squadra veronese.
Le gare della settima giornata di ritorno che si disputeranno tutte a porte chiuse:
Taufers - Ferrara
Crenna - Cassano Magnago
Mezzocorona - Modenini Vigasio
Malo - Torri
Molteno - Leno
Oderzo - Arcom
Medalp Tirol - San Vito di Marano
Classifica:
Medalp Tirol punti 32, Molteno 31, Torri 23, Arcom 21, Malo ed Oderzo 20, Cassano Magnago 17, Ferrara 16, Crenna 15, Taufers 14, Leno 9, Modenini Vigasio 6 e San Vito di Marano 2.
Nessun commento:
Posta un commento