19/09/19

Presentazione Leno - Modenini Vigasio

Per la seconda giornata del campionato di serie A2 maschile, il Modenini Vigasio affronterà, domenica prossima alle ore 16:00, sul campo di Cologne (BS) la squadra della Pallamano Leno. 
Squadra neo promossa, ma un team giovane ed agguerrito nel quale quest'anno gioca Piletti che l'anno scorso militava nel Vigasio e che già nella prima gara è andato a segno per ben nove volte. Conoscendolo bene bisognerà cercare di limitate le sue capacità realizzative.
Il Leno nella prima giornata è stato sconfitto a Camisano Vicentino contro l'Arcom con il risultato di 29-24, ma ha lottato fino alla fine. Si tratta quindi di un impegno delicato per i ragazzi dei mister Lo Schiavo e Velleca che però devono subito cancellare la sconfitta di sabato scorso e cercare di tornare a Vigasio con una vittoria.
La squadra ha lavorato intensamente in questa settimana e tutti i ragazzi sono in buone condizioni fisiche, anche se purtroppo sarà ancora indisponibile il portiere titolare Eddarkaoui e l'ala Carloni, ma il roster ha disposizione del presidente Bonazzi è di alta qualità. Della prima partita bisogna tenere a mente i primi trentacinque minuti nei quali la squadra ha lottato alla pari contro la corazzata Molteno.

Il programma della seconda giornata del campionato di serie A2 girone A:

Cassano Magnago - Ferrara
Mezzocorona - Oderzo
Malo - Taufers
San Vito di Marano - Torri
Medalp Tirol Innsbruck - Crenna
Molteno - Arcom
Leno - Modenini Vigasio

Classifica:

Ferrara, Molteno, Medalp Tirol, Mezzocorona, Arcom, Torri ed Oderzo punti 2, Malo, Cassano Magnago, Leno, Crenna, Taufers, Modenini Vigasio e San Vito di Marano punti 0.

Nessun commento:

Posta un commento