23/09/19

Leno - Modenini Vigasio 27-19 (p.t. 13-7)

Il Modenini Vigasio esce sconfitto dal campo di Cologne contro un coriaceo Leno che riesce a conquistare i primi due punti in classifica. La squadra veronese è rimasta in partita solo per 17 minuti sul risultato di 7- 6 per i bresciani che poi, grazie ai numerosi errori in fase di conclusione degli ospiti, hanno allungato per chiudere il primo tempo sul risultato di 13-7. All'inizio del secondo tempo Vigasio ha subito subito un parziale di 3 a 0 col Leno che è riuscito a gestire questo vantaggio di nove reti fino alla fine chiudendo la gara con una vittoria meritata con il risultato di 27-19.

Brutta prestazione del Modenini Vigasio contro una squadra giovane, ma determinata che ha sbagliato poco e che con le due bocche di fuoco, Riello, 10 reti e l'ex Piletti, autore di 7 reti ha messo il Vigasio in notevole difficoltà. Sicuramente non è stato il vero Vigasio, edè mancata la capacità di reazione in un match che in condizioni normali poteva essere alla portata.

LENO: Belshi, Berardi 2, De Nigris, Elezi D, Elezi B 3, Errante, Feroldi, Gnip, Rolda, Lorenzini, Losio 1, Petruzzi 4, Piletti 7, Riello 10, Zicchetti, Zubani. Allenatore: Baresi Paolo

MODENINI VIGASIO:Andriolo, Ballardini 2, Bunea, Dalla Vecchia 8, Furlan, Martini, Melegatti 2, Minissale, Quiri 1, Ramadane, Scalfo, Signorini 5, Tussini, Zattarin 1. Allenatore: Lo Schiavo Roberto e Velleca Basilio

Risultati seconda giornata del campionato di serie A2:
Cassano - Ferrara 21 - 25
Mezzocorona - Oderzo 25 - 32
Malo - Taufers 25 - 22
San Vito di Marano - Torri 19 - 24
Medalp Tirol - Crenna 32 - 18
Molteno - Arcom 33 - 22
Leno - Modenini Vigasio 27 - 19

Classifica:
Medalp Tirol, Molteno, Ferrara, Torri ed Oderzo punti 4, Leno, Malo, Mezzocorona, Arcom punti 2, Modenini Vigasio , Cassano, Taufers, San Vito di Marano e Crenna punti 0.

Nessun commento:

Posta un commento