Nella terza giornata del campionato di serie A2 maschile il Modenini Vigasio affronta, domenica 29 settembre 2019 alle ore 18:00 presso il palasport di Vigasio, la squadra depl Malo.
I ragazzi di Vanni Faccini dovranno riscattarsi dopo le due sconfitte iniziali, soprattutto quella di domenica scorsa subita a Leno, dove la squadra ha dimostrato di avere assimilato un buon lavoro difensivo, ma in fase di attacco ha sprecato tantissime occasioni. Soprattutto nel primo tempo ha sbagliato tre rigori e diversi tiri sia dalle ali che dalle posizioni centrali, permettendo al Leno di vincere con facilità.
La squadra ha lavorato molto in questa settimana per correggere gli errori commessi nella precedente partita e dovrà migliorare nel gioco di squadra per poter andare con più precisione alle conclusioni, soprattutto.
La partita di domenica contro i vicentini del Malo sarà impegnativa, contro una squadra attrezzata, di categoria e che vanta uno dei settori giovanili più importanti del Veneto. Bisognerà giocare con grande intensità in difesa, come ha sempre fatto la squadra veronese, e il rientro del portiere titolare Eddarkaoui Zouhair darà sicurezza alla fase difensiva ed alimenterà le ripartenze di prima e seconda fase.
Queste le altre gare della terza di campionato:
Crenna - Oderzo
Taufers - Mezzocorona
San Vito di Marano - Cassano Magnago
Arcom - Medalp Tirol Innsbruck
Torri - Leno
Ferrara - Molteno
Modenini Vigasio - Malo
Nessun commento:
Posta un commento