07/10/19

Jolly Povegliano - Torri 17-42 (p.t. 8-20)

Nella prima giornata del campionato di serie B il Jolly Povegliano è stato sconfitto nettamente, in casa, dalla compagine del Torri con il risultato di 42 a 17. Non c'è mai stato equilibrio con il team vicentino che ha subito preso il largo e già a metà gara conduceva per 11 a 4. La squadra veronese allenato dal neo allenatore Martini, ha cercato di recuperare nella seconda parte del primo tempo grazie soprattutto ad un ottimo Roberto Lo Schiavo, che alla fine risulterà il miglior marcatore con  nove reti.
Nel secondo tempo il Torri allunga grazie ai numerosi palloni che il Jolly Povegliano perde in fase offensiva, sbagliando facili tiri, e permettendo ai vicentini di segnare con in contropiede. Da segnalare comunque che quest'anno la squadra veronese partecipa al campionato di serie B con ben otto ragazzi dai quindici ai diciassette anni, giovani atleti che dovranno solo crescere. La rosa è completata con altri otto atleti invece esperti, ma non più giovani, come Roberto Lo Schiavo.

Da sottolineare tra i giovani, la buona prestazione dell'esordiente portiere quindicenne Christian  Lo Schiavo che ha giocato per quasi un tempo sfoderando buone parate.


JOLLY POVEGLIANO:
Berardo, Capone, Danzi 1, Filippi, Lo Schiavo Roberto 9, Lo Schiavo Christian, Micheletti, Pintilie, Piva Manuel, Ruocco, Scattolini 3, Soletta 3, Sparaco 1, Trivella. Allenatore: Martini Damiano.

TORRI:
Omeletto 3, Bicego A. 8, Raja 2, Bicego F. 7, Cannella, Crotta 2, De Sisti 3, Donadello, Du Jardin 1, Fantin 1, Gaspari 5, Kovacevic, Lombardi, Maestrello 6, Medokovic, Oliviero 4. Allenatore: Calore Michele.

Nessun commento:

Posta un commento