Inopinata sconfitta del Modenini Vigasio nella quarta giornata del campionato di serie A2 di pallamano maschile: la squadra del direttore sportivo Vanni Faccini è stata infatti battuta sul parquet dell'Oderzo, con il punteggio di 32-20.
Il Vigasio, non è praticamente mai stato in partita sbagliando troppo in attacco, soprattutto nel primo tempo, chiuso con un pesante parziale di 14 a 6.
Nel secondo parziale l'attacco della squadra veronese è migliorato, i ragazzi si sono sciolti e sono risultati più incisivi fino a contenere gli affondi dei padroni di casa trevigiani, sia in difesa che in attacco.
Sugli scudi i due portieri del Vigasio, Zouhair e Tussini, ma hanno brillato anche i bomber Luca Quiri, autore di 5 reti e Martini Damiano 4.
Il tecnico Roberto Lo Schiavo, a fine gara, ha commentato la partita: "Peccato per il primo tempo, nel quale abbiamo concesso un po' troppo ai nostri avversari, e dobbiamo anche rimproverarci gli errori commessi. Nonostante l'impegno profuso nella ripresa non siamo riusciti a colmare il pesante divario accumulato nella prima mezz'ora".
ODERZO. Andreon, Battistella, Campo, Elli, Panza 2, Makosa, Molisan, Marcuzzo A. 2, Marcuzzo M. 4, Mazzariol 4, Melovanovic, Paladin 9, Pikalek 1, Segat 7, Tacchetto, Giolo 3. Allenatore: Milivoje Nrakocevic.
MODENINI VIGASIO: Ballardini 1, Carloni, Dalla Vecchia 1, Eddarkaoui, Furlan, Martini 4, Melegatti 2, Minissale 1, Quiri 5, Ramadane, Scalfo 3, Signorini 3, Tussini, Zattarin, Allenatore: Lo Schiavo Roberto.
Altri risultati:
Medalp Tirol - Torri 27 - 24
Mezzocorona - Ferrara 21 - 31
Crenna - Taufers 32 - 22
Malo - Arcom 21 - 23
Molteno - San Vito di Marano 36 - 16
Leno - Cassano Magnago 23 - 29
Classifica:
Molteno punti 8, Medalp Tirol 7, Ferrara, Oderzo e Torri 6, Arcom 5, Cassano, Crenna e Mezzocorona 4, Modenini Vigasio, Leno e Malo 2, Taufers e San Vito di Marano 0.
Nessun commento:
Posta un commento