(Dossobuono) - Con un pareggio, a onor del vero piuttosto sofferto, nella gara di ritorno della semifinale dei playoff promozione, il Dossobuono conquista l'accesso alla finale dove troverà i cugini del Povegliano che nella loro semifinale sono riusciti a ribaltare risultato e pronostico contro l'Alabarda Trieste.
Non è stata una buona prestazione per i ragazzi di Cazzador, scesi in campo forse troppo tranquilli visto il buon margine conquistato all'andata. Davvero tanti gli errori, soprattutto in fase di tiro segno di una concentrazione non all'altezza dell'impegno. Nonostante questo al 20' del primo tempo Dossobuono era comunque in vantaggio di 3 reti (10:7), ma un parziale di 4:0 nei minuti conclusivi portava in vantaggio gli ospiti (10:11). Nei primi minuti della ripresa il trend non si invertiva e anzi peggiorava: all'8' minuto gli ospiti erano avanti di 4 (12:16) e il discorso qualificazione sembrava che si stesse riaprendo. A questo punto coach Cazzador rivoluzionava la squadra dando spazio ai giovani dell'under 21 che con grande grinta e buone giocate riportavano sotto il Dossobuono e dopo 10' raggiungevano il pari sul 18:18. Signorini, Mocerino, Zattarin e Bottos si rendevano protagonisti in questa fase, riportando tranquillità sugli spalti e in campo, chiudendo definitivamente il discorso qualificazione.
La finale propone ora un affascinante doppio confronto tra le due formazioni veronesi che sicuramente richiamerà un pubblico numeroso già a partire da domenica 7 maggio, quando, con inizio alle ore 18:00, sul parquet di Dossobuono le squadre si sfideranno nella gara di andata.
Pall. Dossobuono: Bennati 2, Locatelli, Nielsen 2, Orru, Pasquazzi 2, Perazzoli, Murino, Signorini 4, Tussini, Zambelli, Mocerino 5, Bottos 2, Zattarin 4, Turner 2. All: Cazzador
E che cazzo!!!!!! di domenica!!!!!!
RispondiEliminaIl merito del recupero è dovuto anke al pubblico che ha caricato la squadra!
RispondiEliminacosa cambia, camaron? devi andare a messa?
RispondiEliminaChe ne dite se le due squadre si riunissero in settimana per una sana birra per stemperare la tensione dll'incontro???
RispondiEliminaPossibilità:
1)Mercoledì alla latteria del Palapompelmi in occasione di gara2 - finale scudetto donne
2)Giovedì o venerdi dopo allenamento alla Latteria del Palapompelmi o allo "Dai sforza itaglia" di Vigasio.
90
L'Italia è spaccata ma il movimento dei portieri riunirà la pallamano veronese.
ma se anche il signore ha detto che il settimo giorno si riposa.....!!!!!
RispondiEliminaAllora sta a casa...
RispondiEliminaAskY, ... canguro!!!! Come ti permetti di dire certe cose al Vecchio, porta rispetto! Solo i vecchi possono insultarlo, che sia chiaro.
RispondiEliminaVecchio, il settimo è la domenica, dai, muovi il culo e vieni a farti una birretta in compagnia, hai tre giorni a disposizione.
90
Grazie MAMO della difesa di noi vecchi poveri pallamaneti......Asky, DIO BUONO, visto che si parla di chiesa......con tutto quello che ti ho insegnato!!!!!!!
RispondiElimina