La sesta giornata del campionato di serie C ha visto il Povegliano impegnato sul campo della Sanvitese, squadra friulana che fino ad ora non è ancora riuscita a smuovere la propria posizione in classifica. L'impegno, non proibitivo sulla carta, è stato però preso con la giusta concentrazione dai ragazzi di Lepoglavec che, dopo pochi minuti, si portavano già in vantaggio di 6 a 0. Gli avversari, comunque mai domi, cercavano di giocare facendo girare palla per trovare dei varchi nella difesa del Povegliano. Il primo tempo si chiudeva con un netto vantaggio della squadra ospite: 7 - 17.
Nel secondo tempo la musica non cambiava: il Povegliano gestiva il vantaggio, mettendo a segno anche dei mini break, i friulani cercavano comunque di giocare.
I ragazzi di Lepoglavec riuscivano così a fine gara ad andare a segno tutti, fissando il risultato sul 18 a 34.
Il Tabellino: Pasetto F. 7, Piva M. 2, Lo Schiavo R. 10, Micheletti M. 2, Bonetti G. 6, Scodeller L. 1, Fratton L. 2, Smanio A. 1, Ruocco G. 2, Murino M. 1, Zambelli F. (portiere), All. Lepoglavec.
se volete aggiornate sanfior-udine 29-33
RispondiEliminaMitico, grazie infinite chiunque tu sia.
RispondiEliminaGiorgio&Silvia
No dai veci, io ne ho fatti 3 non 2!
RispondiEliminaReign Of Chaos
penso ne sia stato segnato 1 d troppo a tatanka
RispondiEliminarisultati (curiosi...) della B...scusate l'intrusione
RispondiEliminaSANFIORESE PADOVA 27-24
TAUFERS MALO 26-23
MORI TORRI 27-29
che delusione il padova!!
RispondiEliminaciccio
eh si risultati strani cmq sanfiorese si sta svegliando fuori dovremmo stare attenti al ritorno. anche taufers cmq vince di poco eh.
RispondiEliminavincerà anche di poco ma...
RispondiEliminacontro Taufers vincete mai.
ma mori!!
RispondiEliminaa mori, si!
RispondiEliminavero!!
RispondiEliminacontro Mori vincete mai!
RispondiEliminaSenza offese cari anonimi, ma se avete voglia di parlare della serie B perchè non lo fate nella loro sessione? Avete un pò rotto i coglioni con sta storia di Mori, Taufers, di chi vince e contro chi...
RispondiEliminacontro paladino della giustizia vincete mai!
RispondiElimina