Altra vittoria per il GSA Povegliano nella penultima giornata del campionato di serie C di pallamano: anche stavolta sono i veronesi a passare sul parquet di via Ferrarin e rimane invariata la situazione in chiave promozione degli uomini della Lepoglavec.
La condizione fisica non certo esaltante e le varie assenze dei nostri non sono riuscite a compromettere seriamente la resa di gioco della squadra, permettendo ai nostri, dopo un avvio non certo esaltante, di gestire con facilità ed ampio margine il resto del match, regalando a tutti i giocatori entrati in campo la soddisfazione della rete.
Come anticipato la fase più problematica si è manifestata nei primi 20’ in cui, nonostante un Nordera incendiato che mette a segno 7 pimpinelle in poco tempo e nonostante la percezione di una netta superiorità sugli avversari, il Povegliano subisce troppo in difesa e si trova alla fine del suddetto periodo ancora sull’ imbarazzante punteggio di 8-9. A questo punto un time out riflessivo ed alcune sostituzioni stabilizzanti pescate fra i giocatori con più esperienza permettono finalmente al Povegliano d’imporre il proprio gioco e creare dunque quel break decisivo che porterà la squadra a +7 alla fine del primo tempo.
Con il secondo tempo la scelta tattica viene ulteriormente premiata e il momento positivo permette un ulteriore incremento del vantaggio sugli avversari che al 15’ si trovano sommersi da ben 15 reti di distacco. A questo punto la partita è chiusa e il finale arriva senza ulteriori colpi di scena o sorprese.
GSA Povegliano: Basso 1, Danzi 1, Falezza 4, Fratton 1, Leoni 1, Micheletti 4, Mocerino 4, Nordera 7, Padrini, Pasetto 3, Poletti, Pongiluppi, Rama 4, Zambelli. All. Lepoglavec
Pol Vicenza Riviera ‘98: Bortolon 3, Music 2, Cera 5, Padrin ,Zecchetto 4, Di Loreto 3, Gennari, Wazienkowski 1, Carta, Fusco, Municella, Pelliccione, Peruffo, Rampazzo, All. Tezza
c'è uno ke si kiama quasi come meeeeeeeeeee aiutoooooooo O_o
RispondiEliminafuoco nordera
è vero! è una minaccia alla società costituita! aiutoooooo! mamminaaaaaa! iiiiih
RispondiEliminaSTO TORNANDO...........................................HA HA HA
RispondiEliminaW LA F...... E CUL
TETTA GRANDE... STIAMO ASPETTANDO IL TUO RITORNO CON ANSIA........... SPRIGIONA LA TUA POTENZA...
RispondiElimina