06/02/12

Paese - Povegliano 39-27 (p.t. 23-14)

Ancora una buona prestazione per i giovani di Pongiluppi nonostante il risultato, infatti la partita è stata persa per 39 a 27. La pallamano Paese è una squadra, organizzata e che ben finalizza sotto rete, la partita è stata a tratti piacevole, dura quanto basta ma senza cattive scorrettezze.
Il Povegliano ha resistito agli attacchi avversari mantenendo un divario contenuto fino al ventesimo del primo tempo (15 a 12) da li in avanti il Paese ha iniziato il seppur lento, ma continuo cammino verso la vittoria.
Il primo tempo termina con il Paese in vantaggio di 9 reti (23 a 14), nella ripresa la storia non cambia, gli attacchi ben organizzati degli avversari e la loro altrettanto organizzata difesa hanno messo in evidenza le carenze difensive e offensive del Povegliano che cercava di mantenere il passo senza riuscirci.
Comunque anche in questa partita si sono visti passi in avanti, la squadra sembra piano piano prendere forma il che fa ben sperare per i prossimi incontri.
In evidenza la buona prestazione di Squarzoni e Benfari autori rispettivamente di 7 e 6 reti.
Ora un turno di riposo per lavorare e migliorare ulteriormente in vista dell’incontro con lo Sporting Handball.

Povegliano: Bonotto Suresh, Menegatti Mattia, Benfari Luca (6 reti), Squarzoni Elia (7), Martini Damiano (3), Miglioranzi Ivan (1), Corbellari Riccardo (2), Lo Schiavo Roberto (4), Deidonè Stefano (1), Olivieri Federico, Leoni Riccardo (2) Biasi Riccardo (1).

Paese: Mondin, Bresolin, Fabris (1 rete), Fanton, Zuccato (5), Genovese (9), Samarini (1), Nicoletti (2), Luise (2), Nasato (2), Gallina (3), Vendramin P. (11), Vendramin A. (3).

Nessun commento:

Posta un commento