Sabato 18 febbraio alle ore 20:00 il Povegliano è sceso in campo contro lo Sporting Handball in un incontro che sulla carta sembrava alla portata dei ragazzi di Pongiluppi, ma le assenze la fanno da padrona ed infatti il Povegliano gioca ancora decimato.
La partita parte un po’ sotto tono da ambo i lati, le due squadre sembrano studiarsi senza esporsi troppo. Lo Sporting parte bene e chiude il primo tempo in vantaggio con il punteggio di 13 a 11.
Nel secondo tempo le due squadre aumentano il ritmo e si iniziano a vedere azioni veloci e bel gioco, lo Sporting è sempre un passo avanti e il Povegliano lì ad inseguire. I giovani veronesi non mollano mai e ribattono punto su punto, infatti lo Sporting non riesce a creare divario, la partita si conclude con un pareggio 27 a 27.
Il Povegliano porta a casa un punto meritato anche se si sono viste delle buone cose che avrebbero meritato di più. Da notare e lodare la grinta che i veronesi hanno messo in campo in questa partita come nelle ultime giocate cosa che non si vedeva ad inizio campionato, la crescita della squadra continua portando a ben sperare per i prossimi incontri.
La prossima partita si giocherà finalmente in casa dopo 5 giocate in trasferta e chissà che il terreno amico e la tifoseria non dia alla squadra quel qualcosa in più che servirà a dare ulteriore fiducia nei propri mezzi e magari a conquistare quei 3 punti che mancano da tempo.
Povegliano: Bonotto Suresh, Menegatti Mattia, Squarzoni Elia (7 reti), Martini Damiano (2), Miglioranzi Ivan (5), Corbellari Riccardo, Lo Schiavo Roberto (9), Olivieri Federico (4), Cordioli Luca, Aiani Efrem.
Sporting Handball: Bettin, Bordin M, Cacco (2 reti), Foschini (4), Gaggiola, Lazzaroni (2), Menin (4), Zuin, Saretta, Sella (3), Centin, Bordin S. (12).
Nessun commento:
Posta un commento